Follia Moscardelli: si tatua Daniele De Rossi (1 / 2)

Follia Moscardelli: si tatua Daniele De Rossi

I fan del “calcio ignorante” lo conoscono e lo adorano: Davide Moscardelli è uno dei personaggi più stravaganti del calcio italiano. I motivi sono molteplici: la sua barba folta, i suoi tatuaggi, i suoi video sui social che strappano sempre un sorriso. Attualmente Moscardelli ha 39 anni e gioca nel Pisa.

Non tutti sanno che Moscardelli è nato in Belgio, dato che il padre circa 40 anni fa si trovava dalle parti di Bruxelles per conto dell’aeronautica militare. Qualche tempo dopo, la famiglia Moscardelli è tornata nel suo luogo d’origine, Roma, dove Davide ha mosso i primi passi da calciatore. Nei primi anni di carriera professionistica, il bomber ha giocato in numerose squadre minori.

Dopo una lunga gavetta nei campetti di provincia, il “Mosca” è arrivato anche in Serie A, con il Chievo e il Bologna ma senza lasciare il segno. Nonostante ciò, è diventato comunque popolarissimo nell’era del calcio social. Memorabili i minuti giocati in porta al posto dell’infortunato Gianluca Curci, quando i cambi della sua squadra erano stati esauriti.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA