Follia Balotelli: offre duemila euro ad un fan per convincerlo a lanciarsi in mare con la vespa (2 / 2)

Negli altri video recuperati da laRepubblica che mostrano altre inquadrature del siparietto, alcuni dei presenti si dicono preoccupati della presenza a pochi metri di aliscafi. Qualcuno chiede se si può spostare la barca per non rischiare che il “concorrente” si faccia male.

Ad assistere alla folle mattinata di Balotelli, decine e decine di turisti che si avvicinavano al porto via mare. Molte persone sul web hanno protestato spiegando che oltre a mettere a repentaglio la vita dell’uomo, la vespa avrebbe potuto inquinare uno dei luoghi più belli del litorale napoletano.

A detta dell’attaccante, il mezzo è stato prontamente “ripescato”, anche se non giungono conferme al momento.

Balotelli è in vacanza a Napoli, una città che – secondo quanto ha detto più volte – ama tantissimo. Ammesso che sia vero, questo sicuramente non è un modo per dimostrarlo.
“Vorrei sapere cosa c’è da ridere in un pirla che si tuffa a mare con uno scooter ” prova a spiegargli un suo follower.

Come fai a ridere di una cosa del genere? Con tutte le persone affamate nel mondo, giochi con i soldi e spingi un uomo ad inquinare il mare solo per divertirti? Assurdo“. chiede un fan in inglese.

La nuova stagione è alle porte, e le voci di un suo ritorno in Italia si fanno sempre più insistenti. Ma l’impressione è che questa sia la sua ultima spiaggia. Le chance per ritornare grande le ha avute ed anche tante. Balotelli non crescerà mai.