Follia a Milano per il nuovo modello Nike: appostamenti notturni e ressa, interviene la Polizia (2 / 2)

A mettere in pericolo la vita di molti di loro è stata la ressa che si è formata a più riprese dopo l’apertura del negozio. E’ stato necessario l’intervento di diverse volanti della polizia che si è assicurata che il tutto procedesse senza troppi incidenti.
Intanto sui social sono stati diffusi foto e video dei ragazzi in coda all’esterno dello store.
La polemica su questo vergognoso comportamento ha preso il volo sul web. 

Qualcuno si chiede giustamente: “Ma non dovreste essere a scuola?”
Qualcun altro invece rimane attonito davanti alla scena di molti ragazzi arrampicati sui muri nella noncuranza generale. In tanti si sono anche chiesti se tutti questi ragazzi mettano la stessa energia e la stessa partecipazione anche quando sarebbe il caso di protestare contro la cattiva politica o qualche ingiustizia. Qualcuno è stato anche arrestato per aver tentato qualche scorciatoia.

 

Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. In questi anni abbiamo visto gli accampamenti della vergogna per acquistare gli iphone o altri oggetti di lusso. L’ultima ha come protagonista sempre la Nike.
lo scorso 19 dicembre infatti in decine avevano sfidato il gelo della notte restando all’esterno dello stesso store Nike per più di 12 ore per accaparrarsi le nuove scarpe Off-White x Nike Air Force 1.