Foggia: pratica autoerotismo su una panchina al parco e poi va a prendersi una birra al bar (2 / 2)

Il ragazzo è stato accompagnato al commissariato per il riconoscimento da parte della madre paladina, che ha deciso di non lasciare che un gesto di così cattivo gusto, a maggior ragione se in vicinanza delle scuole passi inosservato.

Gli agenti hanno proseguito all’identificazione dello stesso ed alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Casi simili non è la prima volta che accadono,

segnaliamo infatti l’episodio che ha visto protagonista un uomo di origine tunisina a Padova.

Il ragazzo 29 enne, in preda alla sbornia si è reso protagonista di una mattinata veramente ai limiti del normale. Qualche mese fa a Padova ha prima preso a calci un bancomat, per poi allontanarsi e prendere un Tram nella quale ha palpeggiato il sedere di una donna di origini napoletane di 30 anni.

Non felice dei danni combinati fino a quel momento, l’uomo ha concluso la sua folle mattinata entrando in un panificio ed praticando dell’autoerotismo davanti a tutti i clienti increduli. Follia pura dunque, gli agenti delle forze dell’ordine hanno successivamente rintracciato il 29 enne e lo hanno denunciato. La sessualità sembrerebbe essere dunque un problema di cui parlare e su cuoi educare le nostre generazioni, che sembrerebbero essere un poco esibizioniste.