Pavel Nedved, dunque, sembra avere una nuova fiamma. Sempre secondo “Blesk” il vice presidente della Juventus ha già avviato le pratiche per il divorzio dalla moglie Ivana Nedvědová, con la quale è convolato a nozze nel 1994 e dalla quale si sarebbe separato già all’inizio dell’estate.
I due hanno anche avuto due figli, tra cui una femmina nata nel 1995, che quindi ha soltanto un anno in più della nuova fidanzata dell’ex calciatore. Pavel e Lucii sono sostanzialmente usciti allo scoperto pochi giorni fa, al Longines Global Championship di Londra, un importante evento di equitazione a cui hanno partecipato insieme.
La notizia, chiaramente molto discussa in Repubblica Ceca nelle ultime ore, sorprende un po’ tutti. La coppia sembrava affiatata: ad esempio Ivana era presente all’ultima partita stagionale all’Allianz Stadium insieme al marito. Il 18 giugno avevano anche festeggiato le nozze d’argento (25 anni di matrimonio). È altrettanto vero, però, che sui profili Instagram dei figli da qualche tempo non sono più presenti foto di famiglia, un tempo pubblicate molto di frequente.