Finge un attacco di cuore per non essere prelevato dalla Polizia: il video diventa virale (2 / 2)

Secondo i media locali, l’uomo avrebbe poi giustificato alle autorità le sue azioni dichiarando di aver voluto scattare quelle foto perchè la ragazza indossava abiti succinti.
Il filmato che ritrae l’arrivo della polizia è stato caricato su facebook e in poco tempo ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni.
Nel video si vede l’uomo discutere animatamente con i passeggeri che nel frattempo erano venuti in soccorso della donna e l’arrivo di un poliziotto.

L’agente ha subito chiesto all’uomo di scendere dal treno per gli accertamenti del caso. All’ ennesimo rifiuto del passeggero di collaborare, il poliziotto si è visto costretto ad utilizzare la forza. E qui il “colpo di genio” dell’ anziano: fingere un attacco di cuore. Il molestatore si è infatti portato la mano al petto, stringendo la maglietta ed emettendo strani versi.

Nulla da fare, nessuno ha creduto alla sua ridicola performance, a parte qualche passeggero lontano dalla scena. Nel vagone sono scoppiate le risate e a quel punto l’uomo non ha potuto continuare a fingere e si è visto constretto ad “assecondare” le richieste del poliziotto. Gli utenti dei social lo hanno subito adottato come nuovo meme, accompagnando alle immagini di quei concitati momenti frasi divertenti. Altri invece hanno preferito rimanere più seri, chiedendo l’arresto dell’uomo.