Finché GPS non ci separi: è arrivato l’anello nuziale per non perdere il marito (2 / 2)

Quello che mi ha più colpito è vedere tante persone disperarsi per aver smarrito il proprio gioiello. In molti casi il valore sentimentale dei pezzi preziosi supera ogni valore monetario e si può evitare in questo modo.” Ha aggiunto: “Una cosa tira l’altra ed è nata l’idea di un anello con GPS”.

Steve Bannet, dopo aver parlato con i suoi clienti, ha notato che la sua idea li incuriosiva molto ma non per l’anello in sé, ma per poter tracciare il proprio partner e non “perderlo”.

Mentre l’invenzione dell’anello fa riflettere sulla sicurezza personale e sulla tecnologia di localizzazione, Bennett sostiene che mantenere un approccio aperto e onesto quando si acquista e si regala l’anello, è la chiave per utilizzarlo in modo responsabile. Ha spiegato: “Non siamo ingannevoli riguardo a questo. Sappiamo che l’anello della fedeltà non sarà per tutti, ma siamo ancora molto entusiasti della nostra invenzione“. Questa potrebbe essere la fine della gelosia infondata e delle accuse ingiuste che i partner si fanno a vicenda, questo anello potrebbe salvaguardare l’istituzione del matrimonio.

E come bonus aggiuntivo, questi anelli hanno anche chiari vantaggi per la sicurezza. Con il GPS installato nei tuoi gioielli, le probabilità di farli tornare indietro se vengono persi o rubati aumentano di dieci volte. Gemporia sta già esplorando le possibilità di espandere la propria gamma e progettare gioielli per bambini con dispositivi di localizzazione installati. Steve ha spiegato: “Stiamo cercando di impedire che oggetti preziosi vengano persi o danneggiati e quali potrebbero essere i migliori se non quelli dei propri figli?“.