Figuraccia per Andrea Damante: copia i post Instagram dagli altri influencer e viene scoperto (2 / 2)

La comparazione delle immagini in effetti è davvero pazzesca: basta scorrere le due bacheche per accorgersi che sono praticamente uguali. Sarebbe curioso anche scoprire come abbia fatto Damante a convincere la sua ex Giulia De Lellis a mostrare il lato B nell’identica posa con cui si è mostrata la ragazza di Jay Alvarrez. Ma non è tutto qui. Ogni scatto realizzate nei suoi viaggi è identico a quelli del collega hawaiano!

E se si aggiunge il fatto che l’ex Uomini e Donne si è fatto un tatuaggio identico a quello di Alvarrez vien da chiedersi se non abbia copiato anche il suo itinerario, andando negli stessi posti in cui è stato lui per emularlo in tutto e per tutto. Tutto ciò è davvero assurdo.

Ma Alvarez non è l’unico ad essere stato copiato:

le foto scattate nella Grande Moschea di Abu Dhabi, per esempio, sono praticamente identiche a quelle pubblicate dall’influencer messicano Juanpa Zurita. In questo caso, come in altri, Damante ha persino deciso di copiargli la stessa identica didascalia. Ormai questo suo vizietto è noto a moltissime persone, ma la reazione del collega hawaiano è stata davvero fantastica. Che figuraccia per il nostro connazionale. Ci metterà un po’ di originalità d’ora in poi?