FIFA 19: la modalità “No-Rule” sarà molto divertente (2 / 2)

Interessante e degna di nota anche la modalità Sopravvivenza, che consiste nell’esplusione di un giocatore ogni volta che la squadra segna un gol, fino a quando si arriverà a 5 gol segnati e quindi a 5 giocatori eliminati.

La modalità House Rules vi farà letteralmente dimenticare le regole del calcio: si potrà infatti segnare in porta in ogni modo. Il giocatore dovrà confrontarsi con 5 tipi di partite.

Novità sostanziali, insomma, che fanno di FIFA uno dei giochi più attesi di questo momento. Tantissimi i commenti dei giocatori sui social in merito a queste importantissime novità che la EA Sports ha deciso di introdurre.

Non tutti sono d’accordo ma in tantissimi non vedono l’ora di testare queste nuove ed interessantissime modalità di gioco.

FIFA 19 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 28 settembre 2018. Sarà rilasciata anche l’Edizione Steelbook con custodia in metallo.

Intanto è possibile provare la demo di FIFA 19 su PlayStation 4, Xbox One e PC che permette di giocare nella modalità Calcio d’Inizio, e di testare le fasi iniziali de “Il Viaggio: Campioni” che vede protagonista Alex Hunter e la UEFA Champions League.