Festeggia contratto a tempo indeterminato a 56 anni, la collega l’abbraccia e le rompe le costole (2 / 2)

Nonostante le forti fitte, con caparbietà e resistenza, la donna ha continuato a svolgere le sua mansione.

 

Va in ospedale, fa una risonanza magnetica e scopre il motivo dei suoi dolori 

Sabato e domenica stava male, lunedì si era già presa un giorno di ferie per accompagnare sua figlia a fare una risonanza magnetica alle 7:00. Una volta arrivate in ospedale, la donna faceva fatica a respirare dal dolore.

La 56enne non è riuscita ad accompagnare sua figlia ed è andata a fare la risonanza da sola, lei invece si è fermata al pronto soccorso. Ed è proprio in ospedale che ha scoperto questo spiacevole incidente, in effetti quando si rompono le costole si avverte subito una difficoltà a respirare. Anche se questo si tratta di un infortunio abbastanza comune in quanto capita spesso agli sportivi o dopo alcuni incidenti stradali, se viene trascurato, può diventare molto grave e portare il paziente colpito addirittura la morte.

Le costole fratturate possono infatti intaccare gli organi vitali come ad esempio i polmoni o delle importanti arterie, e possono provocare un emorragia fatale. La 56enne ha fatto una risonanza magnetica e dalla risonanza è emerso appunto l’infortunio che aveva subito durante l’abbraccio con la collega. La donna adesso è in malattia ed è in attesa che si riprenda completamente per ritornare a lavorare.