Ferrero premia i dipendenti Nutella: duemila euro in più nella busta paga di Ottobre (2 / 2)

I dipendenti riceveranno la somma di cui sopra nella busta paga del mese di ottobre 2019 così come previsto dal vigente accordo integrativo aziendale.
Ma non è finito qui, perchè in ottica quadriennale, il plo avrà un incremento di 610 euro, raggiungendo un importo complessivo di 9.210 euro dal 2019 al 2022 (2.450 euro nel 2022).
Ferrero si prende molta cura dei suoi dipendenti, tanto che il suo sistema di welfare aziendale è considerato uno dei migliori al mondo.  

Tale sistema prevede, tra le altre cose, un contributo aziendale aggiuntivo annuo di 50 euro per tutti gli iscritti ad Alifond, al fine di favorire l’adesione al fondo di previdenza complementare alla banca ore solidale per dipendenti in situazioni meritevoli di particolare attenzione alla seconda anticipazione del tfr per lavoratori con problemi di salute. E ancora tante agevolazioni per la famiglia:

Dai soggiorni estivi pagati per i figli dei dipendenti con età compresa tra i 6 e i 12 anni (colonie), all’esonero dal turno notturno per le lavoratrici madri per un periodo di sei mesi. Madri e padri possono inoltre chiedere il part time fino al compimento del 4° anno del figlio. A questo si aggiungono sussidi per l’Università dei figli dei dipendenti meritevoli.