Ferrero lancia i gelati Kinder: saranno in vendita dal 2018 (2 / 2)

Adesso arriva una questione pungente che potrebbe deludere il pubblico italiano. Sembra infatti che l’accordo preveda la commercializzazione dei Kinder Ice Cream solo in Francia, Germania, Austria e Svizzera, non vi è dunque alcuna certezza al momento sulla messa in vendita di questi prodotti in Italia.

“Si tratta di un importante passo avanti per il consolidamento della nostra posizione competitiva nel mercato del cioccolato e dei prodotti dolciari confezionati” sono queste le prime dichiarazioni dei vertici della Ferrero.

Gli stessi hanno poi aggiunto che “I gelati Kinder saranno realizzati nel rispetto di elevati standard qualitativi e conterranno gli ingredienti distintivi di Kinder. La linea Ice Cream rappresenta una grande occasione per tutti di gustare i nostri prodotti in qualsiasi momento dell’anno”.

Tra le novità in arrivo vi è anche una notizia che sta facendo vibrare il palato degli amanti della famosa crema alle nocciole della Ferrero: la Nutella. Sembra infatti che siano in programma le aperture di altri Nutella Cafè, sulla scia di quello già aperto  negli Usa, a Chicago, nel mese di marzo scorso. Di certo ne verrà aperto un altro a New York ma sono tanti i cittadini italiani che chiedono di averne almeno uno nel BelPaese ed è proprio il colmo che il primo store non sia italiano per un prodotto italiano.