Ferragnez insultati per la cena alle Maldive nel ristorante subacqueo: ecco quanto costa (1 / 2)

Ferragnez insultati per la cena alle Maldive nel ristorante subacqueo: ecco quanto costa

I Ferragnez sono stati tra i protagonisti indiscussi del gossip italiano dell’anno che ci siamo lasciati alle spalle qualche ora fa. Difficilmente il 2019 sarà diverso. Sono già partite le prime polemiche per le loro spese folli in occasione della vacanza alle Maldive che Federico e Chiara si sono concessi in questo periodo di transizione tra 2018 e 2019. I due erano stati criticati già pochi minuti dopo essere scesi dall’aereo per aver lasciato loro figlio, Leone, a casa.

Gli hater, qualche ora più tardi, si sono concentrati un altro aspetto della loro vacanza nell’arcipelago dell’Oceano Indiano. Resort di extra lusso a parte – scelta ampiamente prevedibile per due persone che guadagnano diversi milioni di euro all’anno – i Ferragnez si sono concessi anche un altro momento di intrattenimento non proprio per tutte le tasche: una cena sott’acqua.

Le persone curiose lo sanno: alle Maldive esiste un ristorante, il più grande del mondo nel suo genere, che offre la possibilità di mangiare sott’acqua. Dato che Internet e i social sono i responsabili per il 99% del loro successo, i due non hanno potuto fare a meno di condividere la loro cenetta romantica (così come anche tanti altri momenti di relax) sui profili Instagram.