Fernanda Lessa shock: scoppia a piangere e parla del suo tentativo di suicidio (1 / 2)

Fernanda Lessa shock: scoppia a piangere e parla del suo tentativo di suicidio

È un momento apparentemente difficile per Fernanda Lessa all’interno della casa del Grande Fratello VIP. La modella brasiliana durante la notte è scoppiata a piangere e ha fatto alcune confessioni shock ad Adriana Volpe. Che l’ex showgirl non abbia un buon rapporto con le due prime donne della casa, Antonella Elia e Valeria Marini, lo si era capito dal primo giorno. Ma la Lessa ha raccontato anche alcuni traumi infantili.

È altrettanto vero che la brasiliana abbia parlato tutt’altro che bene in più occasioni di Antonella Elia, sostenendo come la sua coinquilina abbia uno sguardo “cattivo” e che emetta “negatività”. I due opinionisti non si sono schierati dalla sua parte: Pupo ha detto che a suo avviso la Lessa pratichi riti voodoo; Wanda Nara è della stessa opinione: “Sembra che fai la magia nera”. Insomma Fernanda Lessa non è affatto la più benvoluta della casa.

Anche Valeria Marini è stata ripresa da Alfonso Signorini per l’uso presuntamene improprio che farebbe del rosario. Ad ogni modo, ieri sera la Lessa ha avuto un attimo di fragilità, ha iniziato a piangere e subito dopo ha raccontato alcuni aneddoti ad Adriana Volpe sul suo passato, fatto anche di momenti difficili e di episodi di bullismo.