Fernanda Lessa nella bufera: “La lesbica mi ha nominato”, replica la fidanzata: “Drogata!” (2 / 2)

Tra le persone che si sono arrabbiate per quell’appellativo pronunciato con quel tono così dispregiativo c’è la compagna di Licia, tale Barbara Eboli. Sul suo profilo Twitter, la Eboli ha risposto a tono alla donna che ha insultato la sua compagna:  “E se una la chiamasse chiamasse la sfasciona, la drogata, l’alcolizzata?! Che direbbe la signorina?! Che quando parla ancora sbiascica. Pessima!”.

La showgirl brasiliana, in passato, ha avuto effettivamente dei problemi di dipendenza con l’alcool e Barbara Eboli, probabilmente troppo arrabbiata per l’affronto alla sua fidanzata, non si è fatta problemi a ricordarli al popolo di Twitter. Licia Nunez, dal canto suo, aveva spiegato di aver nominato la Lessa perché “nel corso della settimana aveva avuto degli atteggiamenti aggressivi, degli up and down del carattere”.

Dopo il polverone sollevato dalle sue dichiarazioni, c’è la possibilità che Fernanda Lessa riceva una punizione. Da qualche ora, infatti, sul web si scrive che la (ormai ex) modella brasiliana è a rischio. L’agenzia di Licia Nunez ne ha chiesto l’eliminazione dal programma. Qualcuno tenta di difenderla, sostenendo che la Lessa, in un momento di rabbia, potrebbe effettivamente aver dimenticato il nome di Licia e, per indicarla, sia ricorsa alla parola “lesbica”. Si attendono sviluppi.