Fermato per eccessiva velocità dice di essere posseduto dallo spirito di Schumacher. Condannato (2 / 2)

Non è finita qui. Come detto a inizio articolo, oltre alla velocità eccessiva, l’uomo si è reso colpevole di possesso di grosse quantità di cannabis: oltre 60 grammi. Davanti ai giudici ha detto che era “per uso personale”, dato che fuma dalle 40 alle 50 canne al giorno. Incredibile ma vero. Grazie alla sua chiaroveggenza, l’uomo avrebbe anche predetto alcuni eventi importanti per il suo paese.

“Ho previsto la vittoria di Marine Le Pen alle elezioni e anche quella della Nazionale francese ai mondiali del 2018”, ha spiegato ai giudici. Un altro dettaglio che per qualcuno può sembrare irrilevante ci rivela come ci troviamo realmente davanti a un’intelligenza superiore. Durante gli interrogatori, come prevedibile, gli è stato chiesto dove avesse acquistato il grosso quantitativo di cannabis.

Il 47enne ha risposto che gliel’aveva data uno spacciatore di nome Gesù. Sipario. Ad ogni modo la legge francese non concede sconti a nessuno, nemmeno a personaggi del genere, e per il momento l’uomo è stato condannato a 8 mesi di prigione con la condizionale. Secondo qualcuno è comunque un buon risultato, visto che inizialmente per lui erano previsti 8 mesi di carcere senza condizionale.