Fermato dagli agenti, dichiara: “Lasciatemi stare, sono Batman”. E firma il verbale con il nome del supereroe (2 / 2)

Nelle ultime ore volanti della polizia dal Reparto Prevenzione Crimine, dalla Squadra Nautica, dalle Unità Cinofile e dall’Unità di Primo Intervento, sono state impegnate, sotto le coordinate del questore Oreste Capocasa, in una serie di operazioni finizzate al contrasto dell’attività di spaccio e altri crimini annessi. Sono state segnalate 5 persone per possesso di sostanze stupefacenti.

Le Unità Cinofile nei pressi Portella Santa Maria, hanno notato un gruppo di ragazzi di cui uno in particolare alla vista degli

agenti, si sbarazzava di un involucro contente un grammo di hashish.

Gli agenti così hanno deciso di perquisire gli altri componenti del gruppo trovando nelle tasche dei pantaloni di due ragazzi di 28 e 29 anni, diverse dosi di cocaina. Subito sono stati portati in questura per i relativi sequestri amministrativi. Poco dopo verso le 4 è 30 del mattino, un’altro ragazzo di 19 anni ucraino è stato perquisito in via Colombo.

Lo straniero palesemente agitato la vista degli agenti della polizia, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish ed anch’esso è stato segnalato alla Questura per uso di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’operazione che ha visto impegnate le forze dell’ordine di Ancona, sono state controllate 257 persone, identificati 189 cittadini extracomunitari e controllati 236 veicoli in totale di cui otto automobilisti sono stati multati per mancate coperture assicurative RCA, uso dello smartphone durante la guida, alta velocità e guida senza le cinture di sicurezza.