Fermati dal posto di blocco: uno senza patente un altro con la cocaina e il terzo con una prostituta (2 / 2)

Poco più tardi, sulla stessa identica strada del capoluogo di provincia, è stata la volta di un 47enne del posto. L’uomo, diverso tempo fa, si era visto revocare la patente dopo aver perso tutti i punti sulla stessa. Non curante di ciò, guidava tranquillamente. Dopo l’alt degli uomini in divisa e le verifiche del caso, per l’uomo è scattata una sanzione e l’automobile da lui guidata è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Ultimo non in ordine di importanza è il caso di un 20enne del posto. Il ragazzo è stato sorpreso, in via Massaglia, a bordo della sua automobile con una prostituta rumena. Questo comportamento viola il Regolamento urbano della città di Lecce. Sia il 20enne che la prostituta sono stati multati dagli agenti per la loro violazione.

Insomma serata movimentata quella di giovedì a Lecce. Nel giro di alcune ore sono stati rilevati tre comportamenti illegali, a conferma che c’è bisognodi maggiore presenza dello Stato. La Questura ha garantito che i controlli continueranno anche nei prossimi giorni, in particolar modo nei quartieri dove l’illegalità, sotto forma di furti, prostituzione e spaccio, è più diffusa. “Garantire il massimo della sicurezza ai cittadini è la nostra prioirità”.