Feltri sbotta in diretta, insulti e bestemmie: “Siete degli asini incapaci di…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 19 luglio 2018, alle ore 19:17

Feltri sbotta in diretta, insulti e bestemmie: “Siete degli asini incapaci di…”

Vittorio Feltri, direttore del quotidiano ‘Libero’ è famoso per dire sempre quello che pensa, senza filtri né censure. Nonostante ciò, è spesso ospite di diversi programmi televisivi di attualità. Ieri Feltri è stato chiamato da Rai Uno, per il programma ‘La vita in diretta Estate’ per discutere della sentenza della Cassazione, che non ha riconosciuto l’aggravante agli autori di uno stupro dato che la vittima aveva assunto alcolici di propria spontanea volontà.

Feltri sbotta in diretta, insulti e bestemmie: “Siete degli asini incapaci di…”

È stato un argomento molto discusso nel nostro paese nelle ultime ore e trattandosi di un argomento molto delicato, ogni parola ha un grande peso specifico. Come dicevamo, alla trasmissione di ieri gli ospiti speciali erano Vittorio Feltri, in collegamento esterno dalla redazione milanese di ‘Libero’ e Barbara Aliberti, che era presente in studio. I conduttori, Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli, hanno chiesto un’opinione a Feltri.

Feltri sbotta in diretta, insulti e bestemmie: “Siete degli asini incapaci di…”

Il direttore del giornale, mentre esprimeva il suo pensiero, è stato più volte interrotto dai conduttori e questo ha scatenato la sua rabbia. Come abbiamo detto a inizio articolo, Feltri è conosciuto per non avere un temperamento moderato. Quando qualcuno prende la parola mentre lui parla, la reazione è quasi sempre scomposta e rabbiosa. Ieri non è stato diverso dal solito: “Ma fatemi finire! Perché mi interrogate se non volete le mie risposte? Ma andate a farvi benedire!”