Fedez vs Tiziano Ferro: interviene Mika. Ecco cosa ha detto: (2 / 2)

Mika conosce molto bene Fedez, dato che ha condiviso con lui il ruolo di giudice a X-Factor nell’edizione del 2014. In un’intervista concessa a “La Stampa” alla domanda del giornalista su cosa Mika pensasse di Fedez e delle accuse di Tiziano Ferro nei suoi confronti, il cantante libanese ha risposto: “Non ho mai avuto la sensazione che Fedez fosse omofobo”.

“Però se ha scritto qualcosa che possa aver fatto male a una persona – ha proseguito Mika – che sia Tiziano o una persona qualsiasi che ha paura di fare coming out, che è sempre una cosa complicata, deve scusarsi. Deve dire: ‘Ok, sono stato uno stron*o, l’ho fatto per questo motivo e adesso sono cambiato’”.

“Ogni persona ha le sue paure, le sue sfide ma con il tempo e con un po’ di amore si possono superare”. Mika a inizio risposta aveva premesso che “non gli era ben chiaro perché fosse stato chiamato in causa”. Ad ogni modo, Tiziano dopo aver accusato Fedez di bullismo e omofobia non è più intervenuto sulla faccenda, o almeno non ha più parlato nello specifico del marito della Ferragni.