Fedez succube di Chiara Ferragni? “Fa il rapper cattivo, ma è sempre…” (2 / 2)

indossare suo figlio. Giustamente dopo essere diventati marito e moglie, è solo la Ferragni ad avere l’influenza sul marito. Ma quindi, sarà vero che Fedez è succube di Chiara Ferragni?

È passata una settimana dal primo Royal Wedding italiano, 20 milioni di follower hanno assistito su Instagram alle notte e Chiara Ferragni ha postato una foto romantica e maliconica con scritto: “A week ago ?”.

Per il momento, i due sposini hanno rinunciato al viaggio di nozze, Chiara ha ricominciato a lavorare sin da subito, è stata impegnata a Verona per

Intimissimi e poi si è recata a New York per delle sfilate. In questa occasione, non sono mancati i messaggi carini e teneri che la coppia si è scambiata per via social. Il rapper ha pubblicato una sua foto in compagnia del loro figlioletto Leone con scritto: “Ciao mamma guarda come mi diverto“, mentre Chiara (già perfettamente entrata nella parte) ha scritto: “Miss my husband Fedez“.

Il matrimonio dell’anno è stato super mediatico e secondo alcune indescrizioni, è costato 20 milioni di euro. Il sindaco di Noto, città dove è stato celebrato il

 

matrimonio, è rimasto entusiasta grazie alla crescita economica per la sua città. Un ritorno economico che va intorno ai 2 milioni di euro e un aumento quantificato tra il 10 e il 15 per cento, del flusso turistico.

L’unica cosa che non è andata benissimo è stata la raccolta fondi, pensata dagli sposi come sostituzione della lista nozze. Chiara e Fedez avevano pensato di aiutare un loro fans ed è per questo che hanno lanciato una campagna di donazioni online ma si è raccolto solo 36mila euro sui 50 prefissati. Chissà se aumenteranno con il tempo.