Fedez spiazza tutti, la drastica decisione: “Addio a X Factor e alla tv”. (2 / 2)

Il titolo dell’album, rivela il rapper, lo rappresenta totalmente: “Rappresenta le mie paranoie. Sono fatto per il 10-20 per cento di quelle. La mia paura più grande? Non sapere dove sto andando e per quale motivo”. Il 25 gennaio del 2019 è prevista l’uscita di “Paranoia Arlines”, il tour inizierà a marzo dello stesso anno. E così il rapper durante l’intervista rivela di sentirsi sovraesposto e di aver bisogno di concentrarsi sui suoi lavori in particolare sulla sua passione, la musica: “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica”.

Intanto, sua moglie Chiara in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne di ieri 25 Novembre, ha voluto lanciare un messaggio per tutte le donne. Sul suo profilo, seguito da milioni e milioni di utenti, ha scritto un post dal tono serio, la Ferragni ha voluto fare una riflessione sull’amore affermando che è “la sensazione migliore che una persona possa provare” perché “può davvero darti forza e farti sentire come se potessi fare qualsiasi cosa al mondo”: “L’amore è la sensazione migliore e può davvero darti forza e farti sentire come se potessi fare tutto nel mondo. Può essere difficile a volte, ma non accettare MAI un amore che non ti tratti bene.

NON ACCETTARE MAI una relazione tossica, NON accettare MAI qualcuno che non ti faccia sentire la versione migliore di te stesso e NON accettare MAI nessun tipo di violenza dall’uomo che ami. La violenza non è mai normale e dovrebbe SEMPRE essere un segnale. Se sei stata vittima di violenza, trova il coraggio di parlare. Se conosci qualcuno che è stata vittima di violenza, aiutala a farle capire che non è normale e che le cose migliori stanno arrivando. Non aver paura, ci saranno sempre persone disposte ad aiutarti. Ora è il momento di smettere di accettare questi comportamenti. Non stare in silenzio. #itsNotNormalThatltsNorma #NoviolenceAgainstWomen”.