Fedez si confessa: “Mi hanno riscontrato una piccola anomalia. Ho ripensato alle mie priorità” (1 / 2)

Fedez si confessa: “Mi hanno riscontrato una piccola anomalia. Ho ripensato alle mie priorità”

Il cantante pop Fedez si confessa apertamente con i fan. Da qualche mese Federico Lucia professionalmente parlando è meno attivo del solito: dopo il lancio di Paranoia Airlines avvenuto diversi mesi fa, l’ex rapper è in un periodo di stallo artistico. Ieri ha pubblicato un post in cui ha spiegato come, nelle ultime settimane, abbia attraversato un periodo fatto di lunghe riflessioni.

Da un anno e qualche mese Fedez e Chiara Ferragni sono i genitori di uno dei bambini più famosi d’Italia: Leone Lucia. Come accade alla stragrande maggioranza delle coppie che hanno un bambino, il neo arrivato ha cambiato la vita dei due influencer. In positivo. Tanto che Fedez ha spiegato come al momento suo figlio sia molto più importante della sua carriera.

Non solo. Il cantante ha anche dichiarato che poco tempo fa, durante una visita medica, gli sia stata trovata una “anomalia”. “Sono sempre combattuto se parlare in maniera del tutto onesta di alcuni piccoli ostacoli che sono riuscito a superare diventando papà, perché oltre a rischiare di essere eccessivamente retorico mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema.”

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA