Fedez shock: “Rischio la sclerosi multipla” (1 / 2)

Fedez shock: “Rischio la sclerosi multipla”

Il primo giovedì di dicembre si apre con una notizia shock. Federico Lucia, in arte Fedez, ha confessato di aver fatto degli esami che hanno evidenziato un rischio futuro di sclerosi multipla. Il cantante pop è stato intervistato da una trasmissione prodotta dal Canale Nove che si chiama per l’appunto “La confessione”, che andrà in onda questa sera.

Il marito di Chiara Ferragni è lontano dai riflettori ormai da più di un anno. Archiviato il matrimonio con la influencer più famosa d’Italia, Federico si è visto sporadicamente in TV. A livello musicale è quasi del tutto fermo. Aveva dichiarato che sarebbe tornato a ricoprire un ruolo di primo ordine in TV solo davanti a una “offerta irrinunciabile”.

Qualche giorno fa le riviste di gossip avevano parlato di un tentato riavvicinamento con J-Ax. Nessuno sa realmente cosa sia successo tra i due, che avevano sfornato alcuni singoli super commerciali di grande successo che sono piaciuti molto agli italiani. Oggi, però, tutto questo passa in secondo piano. All’improvviso è arrivata la confessione che cambierà, oggettivamente parlando, la vita del cantante 30enne.