Fedez-Rovazzi, il sereno dopo la tempesta? Arriva il segno di pace del cantante (2 / 2)

Insomma, tra i due i rapporti si erano fatti molto tesi e Fedez in un’intervista ha anche confessato di essere rimasto male quando Rovazzi in radio ha dichiarato – a suo avviso mentendo – che aveva fatto gli auguri al suo ex socio il giorno in cui è nato Leone Lucia. “Capisco non fosse facile dire di no ma io non sarei riuscito a mentire con quella naturalezza”.

Inoltre l’ex rapper, ora cantante pop, ha spiegato di aver preparato sei canzoni sull’argomento Fabio Rovazzi ma di non averle mai pubblicate. Alla fine dei conti, il suo ex socio, a quanto pare, qualche tempo fa si sarebbe scusato ma Fedez non è soddisfatto delle scuse ricevute: “Troppo tardi e troppo poco”. Eppure, forse, nelle ultime ore potrebbe essere arrivata la svolta.

Com’è noto, il cantante e sua moglie Chiara Ferragni hanno organizzato una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele di Milano, per aumentare i posti di terapia intensiva. Poche ore fa è stato raggiunto l’obiettivo dei 3 milioni e mezzo di euro. Tra i tanti VIP che hanno invitato i propri seguaci a donare c’era anche Rovazzi. Fedez ha ripubblicato la storia del suo ex socio e amico, scrivendo “Grazie Rovazzi”. Segnali di distensione?