Fedez nei guai, a processo per diffamazione social: “Definì ‘giornalaia’ la giornalista Chiara Giannini” (2 / 2)

Indipendentemente dall’esito di questa vicenda, è chiaro che la casa editrice Altaforte e l’autrice del libro siano intenzionati a non piegare la testa di fronte alle parole affermate dal cantante: “Convinti di stare dalla parte del giusto sempre e comunque, e abituati a farla franca, ora per loro potrebbe finalmente arrivare il redde rationem. Perché, è quasi superfluo ribadirlo, la realtà (legale) è molto diversa dalla loro percezione (virtuale), peraltro offuscata dalle utopie messianiche dell’antifascismo salottiero. E il tribunale, com’è noto, non è un salotto”.

Il cantante in questi ultimi giorni è finito al centro del gossip per l’ultimo scatto pubblicato su Instagram dove mostra di aver incontrato l’ex por**star libanese naturalizzata americana nella sua casa a Los Angeles. Il piccolo Leone che è stato immortalato insieme al padre, nella foto sembra essere piuttosto contrariato e per questo motivo, il cantante nella didascalia ha scritto una frase ironica riferita proprio al piccolo di casa:

“Ora piangi, ma un giorno farai vedere questa foto ai tuoi compagni di classe e mi ringrazierai”. A far discutere è stato proprio questo commento rivolto al figlio e non il fatto di aver invitato nella sua casa l’ex stella dell’industria a luci rosse.

Mia Khalifa è stata ospitata nella casa di Los Angeles di Fedez e Chiara Ferragni, insieme a suo marito Robert Sandberg. La sua carriera nel mondo a luci rosse è terminata nel 2016 ma i suoi video restano ancora tra i più cercati su internet.