Fedez in grossi guai per aver parlato di J-Ax e Rovazzi: violata la clausola di riservatezza (1 / 2)

Fedez in grossi guai per aver parlato di J-Ax e Rovazzi: violata la clausola di riservatezza

Nei giorni scorsi Fedez aveva riasciato un’intervista ai microfoni de “La Confessione“ che ha fatto molto discutere. Il rapper non solo aveva confidato di essere a rischio sclerosi multipla, ma aveva anche rivelato i motivi del famoso litigio con J-Ax e Fabio Rovazzi. Proprio per quest’ultimo argomento, ora Fedez dovrà pagare una multa salatissima: a quanto pare, con le sue dichiarazioni, avrebbe infranto un accordo di riservatezza tra le parti. 

In pratica, secondo quanto rivelato da Chi, Fedez e i suoi due ex amici avrebbero firmato una clausola che consisteva nel non rilasciare dichiarazioni su questioni personali che riguardavano il consorzio. Il settimanale ha anche rivelato che la multa sarebbe anche cospicua. Il rapper aveva così provato a spiegare il litigio con J-Ax e Rovazzi: “Non ho perso solo dei soci: con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita”
 “La canzone ‘Andiamo a comandare’ ci esplose in mano. Tra noi c’era una vera amicizia. 

Non so se sia stata colpa mia e del mio carattere impulsivo. Sono fatto così: devo sbatterti in faccia quello che penso nella maniera più brutta possibile. L’altro motivo è che probabilmente non gli servivo più“ spiega togliendosi qualche sassolino.
Fedez anche fatto preoccupare il pubblico spiegando che durante una risonanza magnetica gli è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Poi però ha voluto spegnere sul nascere gli allarmismi specificando che  per il momento sta bene.