Fedez fa palestra insieme a Obama, poi gli chiede un selfie ma l’ex presidente rifiuta (2 / 2)

Il marito della Ferragni ha poi continuato, spiegando il motivo per cui si trovava a San Francisco. Per quanto il primo smartphone pieghevole della storia non fosse una cosa da poco, iniziare la giornata facendo palestra con Obama era stata una sorpresa probabilmente irripetibile. “Questo è il bello dell’America, che possono succedere queste cose improbabili, un po’ inverosimili”.

“In Italia quello che ti può stupire di più è una lezione di spinning con Toninelli o Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è tanto improbabile”. Non avendo prove, quel racconto può anche essere una grande bugia: “In cuore mio so che è vero”, si difende Fedez. Successivamente il cantante ha incontrato Alessandro Cattelan, a cui ha raccontato dell’incontro con Obama.

Il presentatore TV ha risposto dicendo che aveva visto un drogato che fumava l’eroina qualche minuto prima. Mattinate piuttosto diverse. Intanto la Samsung ha presentato uno smartphone che potrebbe cambiare le regole del gioco e di cui già si parla parecchio. Staremo a vedere l’Italia come lo accoglierà. Quel che è certo è che nel campo degli smartphone c’era bisogno di qualcosa che andasse fuori dagli schemi.