Fedez fa ascoltare il disco nuovo alla Ferragni e il figlio Leone vomita addosso alla mamma (1 / 2)

Fedez fa ascoltare il disco nuovo alla Ferragni e il figlio Leone vomita addosso alla mamma

Sono sicuramente una delle coppie italiane più seguite sui social. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, fashion blogger e influencer, e del suo compagno Fedez, cantante pop. La Ferragni ha tantissimi follower anche al di fuori del nostro Paese, Fedez invece facendo musica in italiano ha un pubblico (seppur vasto) più limitato. Qualche mese fa si è parlato a lungo della nascita del loro primo figlio, Leone, venuto alla luce a Los Angeles, quindi con doppia cittadinanza.

Nei giorni scorsi la Ferragni aveva pubblicato un video in lacrime in cui faceva capire che, nonostante tutto, anche una VIP come lei affrontava problemi comuni. “Forse c’entrano gli ormoni” aveva dichiarato per ‘giustificare’ il suo pianto improvviso e ‘non voluto’. Ha poi ringraziato i fan che l’avevano supportata in quel momento di debolezza. Fedez è reduce dal grande successo del ‘concertone’ del 1° giugno allo stadio ‘Meazza’ di Milano che ha anche sancito la fine (pacifica) della sua collaborazione con J-Ax.

Ieri la coppia si è resa protagonista dell’ennesimo video virale sul web. Con un ospite speciale: proprio il loro già citato figlioletto Leone, che nella sua innocenza ha scatenato le risate dei milioni e milioni di follower della coppia. La cosa ancora più ‘bella’ è che si è trattato di un episodio del tutto casuale, che Fedez ha avuto la ‘fortuna’ di riprendere con il suo cellulare.