Fedez e la Dark Polo Gang sono ai ferri corti: ecco cosa ci sarebbe dietro il loro litigio (1 / 2)

Fedez e la Dark Polo Gang sono ai ferri corti: ecco cosa ci sarebbe dietro il loro litigio

Secondo il settimanale Chi, i rapporti di lavoro che legavano Fedez e la Dark Polo Gang, si sarebbero bruscamente chiusi. 

Periodo no per il rapper Fedez: dopo l’uscita dalla sua agenzia Newtopia degli ex amici J-AX e Fabio Rovazzi, adesso è il turno della Dark Polo Gang. Le parti sono in disaccordo (pare) per questioni economiche e il prossimo incontro potrebbe essere nell’aula di un Tribunale. Si legge sulla rivista di Alfonso Signorini.

 

Tra gli indizi c’è anche la cancellazione del nome dei tre trapper dal sito di Newtopia. La Dark Polo Gang non compare più nel roster della società. Sul sito ci sono anche volti nuovi come quello dell’ex tronista Andrea Damante, che si aggiunge alle webstar Greta Menchi, Matt & Bise, Awed, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Roberryc, Gabriele Vagnato e Marcell Jacobs.

 

 

Non è una settimana facile per Fedez. Il rapper infatti nelle ultime ore è stato attaccato su più fronti. Tiziano Ferro durante la conferenza di pressentazione del suo nuovo album lo ha accusato di essere un bulletto: “Mi si tira in ballo e va bene, io sono ironico finché si scherza. Mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio.