Fedez – Costantino della Gherardesca, lite su Twitter: “Trovati un hobby adatto alla tua età” (2 / 2)

Il cantante milanese, dicevamo, non ha ignorato il tweet di Costantino e ha risposto postando la foto del post ora non più disponibile sul web corredata dal suo commento: “Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli… Sei proprio un signore”. 1-1 e palla al centro, Fedez pareggia i conti. Quale sarà il prossimo passo? O meglio, il prossimo cinguettio?

Costantino Della Gherardesca a sua volta non ha voluto ignorare la risposta del cantante e ha provato a ‘rimediare’ all’eccessivo sarcasmo del primo tweet con un altro ‘cinguettio’ sempre molto ironico e a tratti anche filosofico, in cui ha dichiarato di essere ‘il fan numero 1 della Ferragni’: “Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un’analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L’assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere Fedez!”

L’ultimissimo post Della Gherardesca l’ha rivolto agli utenti dei social network che l’hanno riempito di insulti e a quelli che si iscrivono a Twitter per commentare le ‘liti virtuali’ dei vip, sempre insultando: “Non capisco perché non riesco ad offendermi sui social network. Eppure mi becco un sacco di insulti. Non vorrei che questo menefreghismo, alla lunga, facesse ingrassare”. Insomma, un’altra discussione tra vip sui social è finita con un copione molto simile agli altri. Chissà, alla fine, se Costantino chiederà effettivamente alla Ferragni se ha goduto durante il concepimento del suo primo figlio…