Federico Rossi perde la testa e attacca un fan ma poi cancella tutto (1 / 2)

Federico Rossi perde la testa e attacca un fan ma poi cancella tutto

Qualche mese fa il settimanale “Chi” aveva lanciato la bomba: Federico Rossi, uno dei componenti del duo musicale pop “Benji e Fede”, aveva tradito la sua bella fidanzata, Paola Di Benedetto. Molti la conoscono per aver rappresentato Madre Natura durante alcune puntate di “Ciao Darwin” su Canale 5. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini il tradimento sarebbe avvenuto a Malta durante una tappa del tour di Benji e Fede.

La donna della discordia sarebbe Emma Muscat, ex cantante di Amici che in quel periodo si era da poco lasciata con il fidanzato e avrebbe quindi deciso di passare una notte di passione con Federico Rossi. Quel che è certo è che per un breve periodo Paola Di Benedetto e Fede si sono lasciati, salvo poi tornare insieme. L’ex Madre Natura, da qualche giorno, è una delle inquiline del Grande Fratello VIP.

Fede, ovviamente, sente la sua mancanza e ogni tanto sui social le fa dediche di vario genere. Una di queste, però, ha scatenato un commento velenoso da parte di un suo follower. Tailor_eyes scrive: “Grandi e grande parole… e paroline e parolone… e poi l’hai tradita. Mah scusa ma a mio avviso rimani un ragazzino falso”. Bomba! Il cantante non ha perso tempo a replicare in maniera piccata.