Federico Fashion Style e la polemica dello scontrino da 3550 euro: arriva la risposta del parrucchiere (2 / 2)

Il video, dicevamo, risale a marzo. Ieri, con un leggerissimo ritardo, è arrivata la risposta di Federico Lauri. Su Instagram il parrucchiere accusa la YouTuber di essere in cerca di pubblicità sfruttando il suo nome. “I nostri prezzi sono pubblici. La cliente era a conoscenza del prezzo. Le abbiamo perfino fatto un preventivo, che lei ha accettato”.

“Ha postato quel video per avere più visualizzazioni sul suo canale”. Lauri ha poi spiegato nel dettaglio il motivo di quello scontrino così salato: “C’è scritto 10×300: una fila di extension costa 300 euro, noi ne abbiamo applicate 10. Altre 550 euro sono per il taglio e alcuni trattamenti. Imparate a leggere lo scontrino. Noi abbiamo un listino prezzi pubblico”.

Insomma, una polemica molto interessante che rimarrà impressa nella memoria di tutti fino alla fine dei tempi: ai nostri nipoti racconteremo del parrucchiere influencer e della YouTuber che si occupa un po’ di tutto, specialmente di temi che interessano al pubblico femminile. Memorabile. Poco prima del video con Federico Fashion Style, la Facchetti era andata a visitare anche il parrucchiere di Chiara Ferragni e aveva speso “solo” 100 euro.