Federica Panicucci in lacrime a Verissimo: “È un dolore che non supererò mai, aspetto ancora un suo messaggio…” (2 / 2)

“Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere”.

La Toffanin le chiede se ci sono nozze in vista e lei risponde: “Non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio ma, al di là della battuta, credo che avendo due bambini, in queste cose bisogna essere serissimi”.

 

Così Federica Panicucci, una donna molto riservata, si è confessata nel salotto di Verissimo. Parlando dei suoi figli, del suo amore Marco, “Quello per Marco è stato un amore nato pian piano” e della scomparsa di suo padre “Non credo che supererò mai questa cosa”.

Il 2018, per la conduttrice è stato l’anno d’oro poiché festeggia i 50 anni d’età e i 10 anni dell’inizio di Mattino 5 ma l’argomento che più ha colpito il pubblico e la stessa Silvia Toffanin, è stato quando ha parlato di suo padre che ha perso un anno e mezzo fa:

“Faccio molta fatica ancora – rivela molto commossa – perché mio padre era un uomo straordinario e quindi mi manca moltissimo, ogni giorno. Sempre. È passato un anno e mezzo eppure mi viene da prendere il telefono e chiamarlo ancora. Credo che non supererò mai questa cosa. L’ho perso velocemente, in tre mesi e non fai in tempo a elaborare. Però sono stata comunque fortunata – ha spiegato – Sapendo che l’avrei perso ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare cose irrisolte”. Poi la conduttrice di Verissimo, commossa, abbraccia la sua collega è il pubblico applaude.