“Farò del sushi dai tuoi reni e userò le tue ossa come bacchette”, stalker donna arrestata (2 / 2)

Dopo una serie di episodi al limite della follia pura, la donna è stata arrestata dalla polizia della Florida. Al momento si trova in carcere in attesa del processo. “Lo sapevo che non era interessato a me ma non volevo ferirlo in alcun modo”. Alcuni dei messaggi, però, sono un misto tra umorismo e minacce di morte. “Non lasciarmi mai, perché ti ucciderò e io non voglio diventare un’assassina”.

Tra i più fantasiosi e in un certo senso degni di nota c’è indubbiamente Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le tue ossa come bacchette. Quando la polizia è venuta a bussare alla sua porta e a metterle le manette, la donna era (o sembrava) incredula. “Spero che qualcun altro lo ami. Ha così tanto da dare e amare. È così carino. Non ci credo che l’ho spaventato davvero”.

“Oh non so cosa farei con il tuo sangue! Anzi, forse ci farei un bel bagno”. Ricevere messaggi del genere da una persona con cui si è usciti solo una volta non dev’essere poi così piacevole. Il businessman (l’unico dettaglio che si conosce sul suo conto) ha iniziato a preoccuparsi seriamente nel giugno del 2017, quando ha notato la donna ferma in auto nel parcheggio della sua abitazione. Da allora altri messaggi preoccupanti hanno riempito le sue chat. Oggi, per sua fortuna, la donna è stata fermata.