Fan di Eros Ramazzotti in apprensione, il cantautore annuncia: “Sono stato operato alle corde vocali, dovrò fermarmi” (2 / 2)

Eros Ramazzotti è stato quindi obbligato a fermarsi a causa di un problema alle corde vocali e per questo dovrà stare fermo circa un paio di mesi mettendo uno stop al suo tour mondiale.
Il tour era iniziato alla grande con il concerto di Mantova dello scorso Febbraio con il quale il cantautore aveva dato il via alla prima parte che lo ha visto impegnato in tutta Europa, prima di tornare in Italia per una serie di date sold out. 

 

Il tour sarebbe poi dovuto continuare nel continente americano tra nord, centro e Sud America, date che purtroppo sono saltate come confermato dallo stesso Ramazzotti: la seconda parte del suo tour sarebbe partita tra pochissimi giorni con i primi tre concerti, il 14 maggio a Guadalajara (Auditorium Telmex), il 16 a Mexico City (Auditorio Nacional), il 18 a Monterrey (Banamex Auditorium) per poi proseguire con un concerto a Los Angeles.

Un vero peccato per i fan internazionali d’oltre oceano che aspettavano da mesi di poter assistere ad un suo concerto dal vivo. Ramazzotti dal canto suo ha voluto assicurare loro che le date verranno recuperate l’anno prossimo. Ottimismo, invece, per i fan Europei che invece, salvo imprevisti, potranno assistere alle tappe successive, a partire da quella del prossimo 11 Luglio a Locarno.