Fan di Chiara Ferragni spende 5700 € per un caffè con lei (2 / 2)

la cifra record spesa da un fan per prendere un caffè con lei, ma bisogna evidenziare che si tratta di una giusta causa ovvero per la violenza contro le donne.

Intanto Chiara Ferragni e suo marito Fedez continuano a finire nel mirino del web, questa volta per colpa di due post su Instagram che hanno scatenato i follower più critici sulla gestione del loro figlio Leone. La coppia è stata avvistata in prima fila da Prada per la settimana della moda uomo 2019.

Il primo post dove ha ricevuto molte critiche è quello dove è presente il piccolo Leone con addosso un pigiamino bianco con fette di pizze disegnate e lacrimoni. Il post è accompagnato da questa descrizione: “quando ti vestono da “pizza man”, ma di pizza neanche l’ombra”. Insomma questo sarebbe l’ennesimo post che racconta la bella vita della coppia e gli haters non hanno perso occasione per attaccare la gestione del figlio da parte dll’influencer cremonese che viene spesso accusata di strumentalizzare il suo piccolo Leone solo per soldi. Un utente ha scritto: “Povero Leoncino ci credo che pianga. Lo chiediamo in adozione. “

Il secondo post che in queste ore sta facendo discutere è quello dove la coppia si mostra insieme ironizzando sulla possibilità di fare l’amore visto l’assenza del figlio. Nella foto compaiono il rapper milanese che tocca il lato B della moglie mentre tira fuori la lingua, al collo un crocifisso con topolino e Chiara che finge di aver sonno. Nella didascalia c’è scritto: “Quando Leone dorme dai nonni…”. Molti utenti non hanno gradito la foto è il post è stato invaso non solo da commenti carini ma anche da commenti di odiatori alcuni hanno scritto: “Riderete quando queste foto le vedrà vostro figlio“. E ancora: “Secondo me Leone è l’inizio di un lungo zoo…”.