Famosa YouTuber di 24 anni sposerà la sua fidanzata di 61: “La differenza di età non ci preoccupa” (2 / 2)

Iniziando a presentare Eileen ai suoi seguaci su YouTube, Julia, originaria del Brasile, ha dichiarato ai fan: “Ho incontrato questa donna e lei è la persona più straordinaria che abbia mai incontrato. È solo la mia anima gemella, stavo solo pensando di godermi la mia vita da single e divertirmi e cose del genere, e nel farlo, l’ho incontrata e mi sono innamorata di lei“. Julia è una lifestyle blogger, ha documentato il viaggio della loro relazione sul suo canale.

Racconta storie della sua vita online, condividendo la sua passione per la musica (sia come cantante classica e cantante in un’omonimo gruppo rock) sia come moda alternativa e colori accesi e vivaci, tra le altre cose: “Quando riceviamo commenti negativi, per lo più li ignoriamo perché non vogliamo “nutrire i troll. Tuttavia, a volte ci siamo sforzate di rispondere nella speranza di cambiare il loro pensiero. Siamo riuscite in questo senso una manciata di volte e ognuno di noi significa molto per noi.”

Meno di un mese dopo essere diventata pubblica, il Mirror ha riferito che la coppia si è trasferita insieme e ha adottato un gattino di nome Brittney che vive nel loro appartamento a Londra. Julia ha aggiunto:

“Anche se non facciamo alcun giudizio su nessun altro, non ci concentriamo sulla nostra differenza di età, ma piuttosto sulle nostre squisite somiglianze. Abbiamo la fortuna di avere un legame e un’attrazione straordinaria, cose del genere di cui non ho mai avuto esperienza prima: sebbene nessuno di noi sia religioso, entrambi ci sentiamo fortunati ad esserci trovati l’un l’altro.” Quest’anno, hanno deciso di fare un passo molto importante: presto si sposeranno. Julia ha fatto la proposta e la sua fidanzata Eileen ha accettato, le due hanno trascorso il Natale in Brasile e Eileen ha conosciuto i genitori della fidanzata. Nonostante vengano ampiamente criticate sul web, il loro amore è forte e continua ad andare avanti.