Famosa blogger riceve minacce di morte dopo aver postato questa foto (2 / 2)

“Molti mi hanno detto che sono pericolosa per le giovani donne e che per questo dovrei soffrire, che dovrei essere fermata, soffocare con i palloncini, che dovrei uccidermi tanto sono patetica. E questi, in verità, sono i messaggi meno forti che ho ricevuto”: queste le parole della blogger.

Fra le altre cose, Scarlett è stata accusata di aver mentito su alcuni particolari della foto. Ad esempio sul letto non vi sarebbero dei pancakes ma delle tortillas, e la tazza di te che sta per sorseggiare sarebbe vuota.

Un utente ha accusato la blogger anche di essere dannosa per i giovani affermando che “foto di scene surreali come queste sono brutte come le modelle ritoccate a Photoshop che si vedono su molte riviste”.

Questa bufera mediatica, però, non ha avuto solo effetti negativi per la blogger che ha infatti raccontato di aver ricevuto tantissimi nuovi follower. “Nelle ultime 48 ore uomini e donne adulti, parlamentari, rappresentanti delle donne, giornalisti, attrici e emittenti hanno scoperto il mio feed di Instagram e hanno deciso di seguirmi”

Infine la ragazza ha voluto ricordare a tutti gli utenti che ricondividono le sue foto ed i suoi post che lei è prima di tutto una ragazza, una persona come tante altre che fa pubblicità sul suo profilo ma solo ai brand che usa già e che comprerebbe per se stessa.

Infine, Scarlett ha detto che il suo modo di approcciarsi ad Instagram le ha permesso di superare i problemi di salute che ha, facedole rivedere alcuni aspetti belli della vita che nonostante tutto deve andare avanti. Allora facciamolo sorridendo, sempre e comunque.