Famiglia da record in Gran Bretagna: “Aspettiamo il 21esimo figlio” (2 / 2)

La colazione, l’ora di andare a letto e il ricordo dei nomi sono cose che divertono molto ai Radford. Il marito Noel, 47 anni, ha svelato che dopo l’ennesima volta che sua moglie gli ha annunciato di essere incinta, non ha provato più quel senso di colpo di scena. Sue, che non riceve sussidi statali oltre ai sussidi per i figli, ha dichiarato: “Siamo felici di finire un bel numero pari.”, ma presto arriverà il ventunesimo.

Sue ha perso un bambino, Alfie, alla 23esima settimana di gravidanza nel 2014. La coppia è anche nonna di tre nipoti, i tre figli di Sophie.

Com’è davvero essere un Radford e vivere in una famiglia con 21 membri?

La famiglia Radford vive a Morecambe in una casa con dieci camere da letto che nel 2004 valeva 240.000 sterline. Sue e Noel furono entrambi abbandonati per l’adozione alla nascita e inizialmente avevano deciso di avere solo tre figli.

La famiglia beve 18 litri di latte, tre litri di succo al giorno e mangia tre scatole di cereali a colazione, il che li porta a spendere 250 sterline a settimana al supermercato. Mangiano anche tre scatole di cereali a colazione ed hanno superato il loro minivan da 15 posti.
Noel ha detto: “I più grandi non vogliono più uscire con mamma e papà. Fanno le loro cose. ” Sue ha aggiunto: “Non tutte le grandi famiglie hanno dei benefici. La maggior parte lavora molto duramente per quello che ha. “.