Fabrizio Frizzi, spunta lo sfogo 4 giorni prima del malore: ecco cos’aveva detto (1 / 2)

Fabrizio Frizzi, spunta lo sfogo 4 giorni prima del malore: ecco cos’aveva detto

Da diversi giorni oramai c’è una questione che sta facendo rimanere col fiato sospeso moltissime persone appassionate di Rai Uno e dei suoi programmi, in particolar modo del longevo e fortunato quiz show noto a tutti come L’Eredità. L’Eredità è uno show a premi che per lunghi anni è stato condotto da Carlo Conti, diventato per tutti il volto simbolo del programma, ma negli ultimi due anni lo show era stato passato di mano ed alla sua conduzione era salito Fabrizio Frizzi.

Il conduttore è in grande amico di Carlo Conti, pertanto l’avvicendamento era stato tutt’altro che traumatico anzi, i due erano addirittura arrivati a condurre a staffetta per un breve periodo, fino a quando Frizzi non è definitivamente subentrato come unico conduttore dello show. Purtroppo però come sapranno già gli appassionati, nell’ultima puntata è dovuto tornare Carlo Conti. Quel “purtroppo” non è affatto relativo alla presenza in sé di Conti, un conduttore ottimo che ha già dimostrato ampiamente di essere una parte importante de L’Eredità, ma è dovuto al fatto che ciò significa che ci sia stato un problema.

Quel “problema”, come probabilmente già saprete, è stato il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi e che aveva addirittura portato i produttori del programma a considerare la sua sospensione, fino a quando Carlo Conti non è stato eletto come nuovo conduttore per proseguire la sua avventura nello show in attesa che Fabrizio si riprenda. Tant’è che nella puntata dello scorso 30 ottobre, Conti aveva dedicato una commovente apertura di puntata all’amico e collega, e gli stessi ospiti in studio si erano lasciati andare ad un grande applauso.