Fabrizio Frizzi, è di Lamberto Sposini il saluto più commovente (1 / 2)

Fabrizio Frizzi, è di Lamberto Sposini il saluto più commovente

Impossibile dimenticare quel 29 Aprile di 7 anni fa, quando la vita di Lamberto Sposini è cambiata per sempre. Quel giorno, si stava preparando per andare in onda con il suo programma La vita in diretta ma é stato colto da un malore e da quel momento in poi non è stato mai più lo stesso e così ha dovuto dire addio alla sua carriera da conduttore televisivo e giornalista. Sposini, fu portato subito in ospedale dove gli diagnosticarono un’emorragia cerebrale.

 

Appresa la notizia della morte di Fabrizio Frizzi, vogliamo pensare che in molti si siano ricordati di quello che è successo 7 anni fa all’amico e conduttore televisivo Lamberto Sposini.

 

In questi anni è stato dimenticato da quasi tutti.

L’ictus ha stroncato brutalmente la sua carriera alla quale ha detto definitivamente addio nel 2015. Ma pochi si chiedono come sta oggi e come trascorre le sue giornate, in Tv non parlano più di lui. Dal giorno del malore, si è trasferito a Milano dove vive accudito da sua figlia Matilde.

 

Oggi il giornalista può esprimersi solo attraverso gli occhi e forse quello che gli manca di più è soprattutto l’affetto dei vecchi amici colleghi.

 

La morte improvvisa di Fabrizio Frizzi ad appena 60 anni, ha scosso l’Italia intera, in tanti ancora oggi fanno fatica a credere che quest’uomo con sempre un sorriso sulle labbra, ci abbia lasciato per sempre. Sopratutto in tanti del mondo della Tv hanno espresso le loro sentite condoglianze alla famiglia, in tanti hanno voluto lasciare un pensiero per Fabrizio Frizzi sui social e in tv.