Fabrizio Frizzi cerca di tornare alla vita di tutti i giorni: aggiornamenti sulle sue condizioni (1 / 2)

Fabrizio Frizzi cerca di tornare alla vita di tutti i giorni: aggiornamenti sulle sue condizioni

Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare di molti programmi e personaggi televisivi, come sempre accade d’altronde, e nella maggior parte dei casi i commenti non sono esattamente lusinghieri. D’altronde il gossip è fatto proprio per questo, per mettere a nudo vizi e debolezze delle varie star e dare modo anche alle persone insoddisfatte della propria vita di sentirsi “giudice, giuria e carnefice” di tutti quei personaggi che, al contrario, “ce l’hanno fatta”. Ci sono però anche le eccezioni a questa regola.

A prescindere dalle rispettive fanbase, che non mancano mai a nessuno (nemmeno ai serial killer, figuriamoci!), ci sono alcuni personaggi che per un motivo o per l’altro sono riusciti ad accattivarsi le simpatie della maggioranza dei telespettatori. Vuoi perché si sono creati un personaggio evidentemente positivo, vuoi perché magari è successo qualcosa che li ha resi “incriticabili” o che comunque prescinde da antipatie e simpatie personali. E’ questo il caso di Fabrizio Frizzi, conduttore de “L’eredità” che nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé, suo malgrado.

Fabrizio infatti è stato colto da un lieve ictus durante la registrazione di una puntata de L’Eredità ed è stato ricoverato d’urgenza, facendo temere il peggio da parte di fan, colleghi ed addetti ai lavori. Per giorni si è temuto che la carriera di Fabrizio fosse giunta al capolinea, non si sapeva nemmeno se si sarebbe mai ripreso completamente dal malore: anche la sua stessa vita era a rischio. Ma a poco a poco le sue condizioni si sono stabilizzate.