Fabrizio Corona torna in carcere: l’ex Re dei Paparazzi prelevato dai carabinieri (2 / 2)

 Di recente lo stesso Fabrizio Corona si era reso protagonista di alcune dichiarazioni piuttosto ‘autocelebrative’. L’ex re dei paparazzi era arrivato addirittura a definirsi un “un esempio per i ragazzi, nonché un pezzo di storia dell’Italia“.
E’ accaduto nel corso della prima puntata del nuovo show televisivo live di Barbara D’Urso, appena una settimana fa, prima che gli venisse notificato il suo ritorno in carcere.

Tutti sanno che ho combattuto tutta la vita – ha proseguito – fin dal primo processo di Vallettopoli.
Ho combattuto quando sono uscito dal carcere, ora nessuno mi dà un lavoro; non ho un editore, non ho un direttore, esco da solo. Non ho una famiglia che mi dà una mano. Non ho nessuno. Non ho un fratello, non ho una moglie.”

“Ho fatto tutto da solo grazie alla mia genialità, che è un talento. Io mi ritengo superiore rispetto a quello che ha fatto mio padre nel suo campo. Mio padre ha lavorato in un campo, io faccio parte di un altro campo. Io oggi sono un pezzo di storia di questo Paese. Io rappresento il passaggio di un’epoca, che è quella dal ’94 alle televisioni commerciali, fino al cambiamento.”