Fabrizio Corona su Totti: “Mi dispiace per te e i per i tuoi figli”. Il web si scatena: “Bipolare, sfigato” (2 / 2)

Il mistero, però, si infittisce ancora di più nella giornata di oggi. Corona aveva promesso che avrebbe scatenato l’inferno, presumibilmente pubblicando le prove del presunto tradimento di Totti con Flavia Vento. Questo pomeriggio, per qualche minuto, sul suo profilo è stata visibile una Storia decisamente strana. Corona ha infatti pubblicato uno screenshot di una sua conversazione Whatsapp. Compare una foto di Flavia Vento, a cui Fabrizio risponde con un messaggio vocale di pochi secondi.

Il contatto risponde con un messaggio ai limiti dell’incredibile che sa tanto di proezia religiosa: “Fa’ che il sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo, la mia mente, il mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro su tutte le cose mie ed altrui. Per la flagellazione, la corona di spine, il Sangue, ordino ad ogni demonio ed anima dannata”.

È una Preghiera di Liberazione che probabilmente ha una grande importanza per l’ex paparazzo. Sta di fatto che poco dopo lo stesso ha pubblicato la foto di uno dei suoi ultimi tatuaggi “Il diavolo non dorme mai”. Nessuno, a parte lui stesso, sa esattamente cosa abbia voluto dire con questi messaggi cripitici. Sta di fatto che i fan del gossip sono con il fiato sospeso, per capire se dopo 13 anni di silenzio può finalmente arrivare la conferma che Totti sia andato a letto con Flavia Vento pochi giorni prima di diventare il marito di Ilary.