Fabrizio Corona: “Quando ho incontrato Asia Argento, dopo 20 minuti facevamo l’amore. Noi ci salveremo a vicenda” (2 / 2)

Fabrizio Corona ha lanciato una frecciatina alle sue ex fidanzate soprattutto Nina Moric e Belen Rodriguez, spiegando che non aveva mai incontrato nessun’altra donna come Asia Argento, infatti ha dichiarando: “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”. L’ex paparazzo ha confessato di essersi commosso leggendo le parole che Asia Argento ha rilasciato al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

 

“Ho letto in lui un dolore che ci accomuna. Ho dentro, come lui, qualcosa di rotto anch’io” e Fabrizio Corona ha voluto dire la sua a riguardo: “Ha fatto un’intervista bellissima, mi ha commosso.” Tuttavia più recentemente, Asia Argento è stata ospitata durante una puntata del nuovo programma televisivo condotto da Piero Chiambretti su Rete 4 ‘CR4- La Repubblica delle donne, precisando che non conosce bene Fabrizio Corona e che non si fida ancora di lui al cento per cento:

 

 

“Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io.” Infine Fabrizio Corona durante l’intervista ha dichiarato che “Non penso che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda.”