Fabrizio Corona piange disperato: è finita davvero con Asia Argento? (1 / 2)

Fabrizio Corona piange disperato: è finita davvero con Asia Argento?

Fabrizio Corona piange su Instagram, è finita la love story con Asia Argento?

È iniziato un nuovo capitolo sulla storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento, questa mattina nelle Stories di Instagram, l’ex paparazzo dei vip ha pubblicato delle scene in cui si mostra nella sua camera da letto mentre ascolta una canzone di Riccardo CoccianteQuando finisce un amore“. Inizialmente, Corona riprende con la fotocamera del suo cellulare il lampadario poi riprende se stesso mentre canta la canzone e spunta addirittura una lacrima sul suo occhio.

Tutti si sono chiesti perché stesse piangendo e ancora una volta, è riuscito a sorprendere tutti. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato, nella clip Corona versa lacrime amare con il viso coperto con le mani e gli occhi arrossati dal pianto. Ma che cosa ha provocato tutta questa tristezza a Corona?

Negli ultimi giorni sul web circola la notizia che la storia d’amore con l’attrice Asia Argento sia arrivata al capolinea.

La loro storia è iniziata solo qualche settimana fa ma forse a farla finire sono state le incomprensioni o le pressioni subite dalla famiglia di lei che più volte ha messo in guardia la loro figlia, soprattutto la mamma riguardo la sincerità di Corona. Oppure uno dei motivi può essere che i media abbiano smascherato la truffa della loro storia, secondo i rumors che stanno circolando nelle ultime ore, la loro non sarebbe una storia d’amore ma un contratto vero e proprio che ha fatto sborsare a Corona 100mila euro dal suo portafoglio.