Fabrizio Corona, l’Agenzia delle Entrate presenta il conto: milioni di euro da pagare (1 / 2)

Fabrizio Corona, l’Agenzia delle Entrate presenta il conto: milioni di euro da pagare

Dopo alcuni anni di assenza dalle scene per cause di forza maggiore (la galera), da qualche tempo si è tornato a parlare continuamente di lui. Ci stiamo riferendo a Fabrizio Corona, che nel 2018 è stato uno dei personaggi dello spettacolo più discussi dagli italiani. La love story con Asia Argento, la lite con Ilary Blasi fino al presunto pestaggio di pochi giorni fa a Rogoredo. Sono solo alcuni dei motivi che hanno portato Fabrizio Corona a essere presente continuamente nei giornali di gossip e di cronaca.

L’ultima notizia sul suo conto, trapelata nella tarda mattinata di oggi, riguarda un vecchio problema dell’ex paparazzo VIP: le tasse. Stamattina il Tribunale di Milano ha stabilito che Corona deve all’Agenzia delle Entrate 14,5 milioni di euro. Si tratta di tasse non versate, fa sapere il fisco. L’Agenzia delle Entrate, infatti, ha prodotto una serie di cartelle esattoriali che superano i 14 milioni di euro.

Chi segue le vicende di Corona sa che appena due anni fa ci fu un’ingente confisca di denaro contante in una delle sue abitazioni. In una casa in Austria, infatti, furono trovati 2.6 milioni di euro in banconote nel soffitto, di cui 1.9 furono sequestrati. Una sentenza, successivamente, li ha fatti tornare nelle casse di Corona, o meglio in due società “riconducibili” all’ex di Belen Rodriguez.