Fabrizio Corona: “La lite con Ilary Blasi? Perfino Totti è d’accordo con me” (2 / 2)

Innanzitutto è curioso notare come Corona si sia rifiutato di pronunciare il nome di Ilary Blasi. “Blasi chi?”, ha risposto alla Toffanin quando quest’ultima gli ha chiesto se si stesse riferendo alla presentatrice. Inoltre Corona ha puntualizzato che lui, per contratto, non avrebbe dovuto parlare con Ilary. È stata quest’ultima, quindi, secondo lui, a violare le regole. Corona, sentendosi attaccato, chiaramente ha risposto per le rime.

Poi l’ex paparazzo è tornato sulla vicenda ‘bollente’ del presunto tradimento di Totti ai danni della moglie con Flavia Vento, pochi giorni prima del matrimonio. “Io ho raccontato solo la verità. Di certo non ho messo una ragazza nel letto di Totti. Se quelle persone si trovavano in quel posto di certo la colpa non è mia. Deve prendersela con suo marito, non con me. Quello che Totti ha scritto nel libro è completamente falso”.

Poi spiega che tra lui e Totti il tramite è stato Maurizio Costanzo. “Totti è d’accordo con me nel dire che Ilary ha sbagliato durante il GF Vip”. Poi racconta del pomeriggio di passione con Asia Argento: “Ci siamo visti a casa sua. Abbiamo aperto una bottiglia di vino alle 4 e abbiamo iniziato a parlare per ore. Quando stavo per andare via, ho iniziato a baciarla, lei mi ha tolto la maglietta e poi abbiamo fatto l’amore. Sarà durato un’ora. Ero commosso. Sono arrivato con due ore di ritardo al Grande Fratello, ho rischiato seriamente di non andarci”.