Fabrizio Corona: “Io sono come Saviano e fonderò un mio movimento politico” (2 / 2)

L’ex paparazzo VIP ha anche criticato alcuni degli attuali protagonisti politici del nostro paese. Uno su tutti? Matteo Salvini. “Il Ministro dell’Interno fa solo populismo, non ha contenuti. È facile andare in un campo rom con la ruspa e farsi la foto. Oppure annunciare la flat tax ma non farla mai. Sono cose troppo scontate”. Non basta. Corona promette anche di pubblicare uno scoop “strepitoso” proprio riguardante Salvini.

“Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale. Si chiama ‘Corona Magazine’ ed è un mensile online. Il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini”. Inoltre Corona spiega come, secondo lui, il vice premier ed Elisa Isoardi, in realtà, non si siano lasciati. “Stanno ancora insieme. Ci sono una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei. La Isoardi vorrebbe stare più tempo con Salvini, ma lui non c’è mai”.

Inoltre, come chi segue la pagina Facebook di Salvini ha notato, sabato 8 ci sarà un’importante manifestazione a Roma, in piazza del Popolo, organizzata proprio dalla Lega. Salvini sta pubblicando alcune foto di “ospiti non graditi” e tra questi c’è anche Corona. “Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi di personaggi famosi e molto discussi, che fanno parlare, fanno notizia. Se andrò anche io? Non lo so, se il magistrato mi dà il permsso faccio una capatina”.